Party INN… Terrazza

Sabato 5 gennaio il Black Stuff e Doro Gjat animano la festa sullo Zoncolan
Connubio eccezionale in alta quota! Il Black Stuff di Udine sale per la prima volta sulla vetta della Zoncolan e apre alla grande il 2019 vestendosi di bianco. L’Irish Pub più famoso della città con il suo staff cucinerà all’aperto hamburger, hotdog e panini con salsiccia per tutti gli amanti della montagna e spinerà birra a fiumi.

Nel frattempo sul palco della terrazza più famosa della montagna dalle 13.30 si esibirà il famoso rapper carnico “Doro Gjat”, per presentare i brani del suo ultimo album in un concerto che promette scintille. Ad animare le danze in pista ci sarà anche Patrick, la celebre mascotte della GSA Udine, accompagnato dai suoi fidi folletti. Sabato 5 gennaio lo stuolo di fan del musicista tolmezzino potrà gustare la miglior carne del Friuli e apprezzare il fantastico panorama offerto dalla location più innovativa del comprensorio sciistico friulano in un Party INNTerrazza del tutto esclusivo!
Per raggiungerci si sale con la seggiovia di Sutrio, denominata Valvan. Una volta in cima si può scegliere di fare una camminata di 500 metri a piedi in discesa, oppure di utilizzare il servizio navetta gratuito diurno con quad e motoslitta chiamando il numero 0433320048 oppure Silvio al numero 3491156318.
Per lasciare Terrazza Tamai: entro le 16 con le stesse modalità, dopo le 16 con il nostro gatto delle nevi.