News & Eventi

 

Rendiamo frizzante la neve accendendola di colori, suoni e stupore!

 

L’inarrivabile bellezza della terrazza naturale di Sorgente di Laugiane è la più affascinante ambientazione per le feste e gli eventi più esplosivi e glam delle Alpi Carniche. Un après-ski animato dai migliori dj nazionali e internazionali per scatenare le danze sulla neve, condividendo l’allegria di un drink sempre all’altezza: bollicine, coctaik, vini pregiati, birre esclusive. Lo stile è di casa a Sorgente di Laugiane, come il divertimento!

 


 

EXES LIVE a Terrazza Tamai presso Rifugio Laugiane sabato 9  febbraio



Un sabato diverso dal solito. Un live in alta quota, ai piedi del vostro divertimento. Il primo di tre appuntamenti da non perdere assolutamente! Vi aspettiamo direttamente sulla pista n.2 dello Zoncolan dalle ore 12:30. Non prendete impegni, infilate guanti e scarponi e portate la voglia di rockeggiare!
 
Per raggiungere Rifugio Laugiane, che da quest’anno ha una gestione del tutto nuova, si sale con la seggiovia di Sutrio, denominata Valvan. Una volta in cima si può scegliere di fare una camminata di 500 metri a piedi in discesa, oppure utilizzare il servizio navetta gratuito diurno con quad e motoslitta chiamando lo 0433-320048 o il 3491156318 (Silvio). Per lasciare Terrazza Tamai-Rifugio Laugiane: entro le 16 con le stesse modalità, dopo le 16 con il gatto delle nevi.

Sabato 5 gennaio il Black Stuff e Doro Gjat animano la festa sullo Zoncolan
Connubio eccezionale in alta quota! Il Black Stuff di Udine sale per la prima volta sulla vetta della Zoncolan e apre alla grande il 2019 vestendosi di bianco. L’Irish Pub più famoso della città con il suo staff cucinerà all’aperto hamburger, hotdog e panini con salsiccia per tutti gli amanti della montagna e spinerà birra a fiumi.

Nel frattempo sul palco della terrazza più famosa della montagna dalle 13.30 si esibirà il famoso rapper carnico “Doro Gjat”, per presentare i brani del suo ultimo album in un concerto che promette scintille. Ad animare le danze in pista ci sarà anche Patrick, la celebre mascotte della GSA Udine, accompagnato dai suoi fidi folletti. Sabato 5 gennaio lo stuolo di fan del musicista tolmezzino potrà gustare la miglior carne del Friuli e apprezzare il fantastico panorama offerto dalla location più innovativa del comprensorio sciistico friulano in un Party INNTerrazza del tutto esclusivo!
Per raggiungerci si sale con la seggiovia di Sutrio, denominata Valvan. Una volta in cima si può scegliere di fare una camminata di 500 metri a piedi in discesa, oppure di utilizzare il servizio navetta gratuito diurno con quad e motoslitta chiamando il numero 0433320048 oppure Silvio al numero 3491156318.
Per lasciare Terrazza Tamai: entro le 16 con le stesse modalità, dopo le 16 con il nostro gatto delle nevi.


Per Info & Prenotazioni
0433.320048
349.1156318 (Silvio)

Fervono i preparativi a Terrazza Tamai-Rifugio Laugiane! Lunedì 2 aprile vi aspettiamo per una Pasquetta diversa dal solito all’insegna delle proposte culinarie del Doge Federico Copetti dalle ore 11! Per la Grande Festa di fine stagione la braceria più famosa delle Alpi Carniche promette scintille con maiale allo spiedo, fiumi di birra Augustiner, bollicine del Collio e prelibatezze di tutti i tipi! Dj set ENRICO-M.

Per raggiungere Terrazza Tamai si sale con la seggiovia di Sutrio, denominata Valvan. Una volta in cima si può scegliere di fare una camminata di 500 metri a piedi in discesa, oppure di utilizzare il servizio navetta gratuito diurno con quad e motoslitta chiamando il numero 0433320048 oppure Ivica al numero 3421400109.

Info & Prenotazioni: Federico 3403705301 – Enrico 3493200727 – Giuseppe 3485481521

In questo caso solo la sostituzione del singolo o di tutti gli elementi della protesi può essere la acquisto levitra in farmacia soluzione al problema. Al contrario, non sono attenti in campo sessuale e si “scaricano” prima che la comprar levitra prezzo Arezzo tensione sessuale giunga al massimo; quindi il livello critico di eccitazione è piuttosto basso. website acquistare viagra on line italia basterà stendersi entrambi sul fianco e, mentre lei praticherà una fellatio tradizionale, lui si 24pharmstore manforce vendita online italia servirà di un sex toys, così da non stancarsi in modo eccessivo e, allo stesso tempo, da donare un orgasmo intenso alla compagna.

Rifugio Laugiane - Terrazza Tamai al top con la festa più attesa dell'inverno: la Purcitade edizione 2018

E’ fissato l’appuntamento più tradizionale e suggestivo della stagione sciistica sullo Zoncolan: domenica 25 marzo a Terrazza Tamai ci si scatena con la Purcitade, lo speciale evento gastronomico accompagnato da tanta buona musica con vista sul panorama più bello delle Alpi carniche. La creatività ai fornelli del Doge Federico Copetti vi farà ingolosire mentre la fantasia alla consolle di DJ Enrico-M vi farà ballare in una cornice da sogno!

Per raggiungere Terrazza Tamai si sale con la seggiovia di Sutrio, denominata Valvan. Una volta in cima si può scegliere di fare una camminata di 500 metri a piedi in discesa, oppure di utilizzare il servizio navetta gratuito diurno con quad e motoslitta chiamando il numero 0433320048 oppure Ivica al numero 3421400109. Per lasciare Terrazza Tamai: entro le 16 con le stesse modalità, dopo le 16 con il nostro gatto delle nevi.

Info & Prenotazioni: Federico 3403705301