Ristorante

 

Sentirsi accolti per abbandonarsi al piacere dell’inimitabile esperienza del gusto: è la proposta del ristorante di Terrazza Tamai gestito dal Maestro Federico Copetti che segna la conquista di nuove vette per la cucina d’alta quota. Legno, fuoco, pietra, acqua, luce: l’ambientazione del ristorante Terrazza Tamai è uno stile che conquista. Come la sua cucina interpretata con gusto contemporaneo, particolarmente attenta alle materie prime, sempre di stagione, e preferibilmente a chilometro zero. Ma, soprattutto, alla portata di tutti.

L’attenzione è il nostro orgoglio: piatti veloci e sostanziosi per chi scia, menù vegetariano e proposte per i più piccoli. E poi la cacciagione, la cucina delle erbe e, infine, la grande tradizione carnica.
Per ogni gusto una proposta, perché vi vogliamo sazi di bontà.

 

FOTOGALLERY

Orgogliosamente vino. Principalmente italiano con i grandi rossi toscani: Ornellaia, Chianti, Sassicaia. Ma anche i nostri grandi Schioppettino, Cabernet Sauvignon, Terrano. Gli insuperabili bianchi friulani: Friulano, Sauvignon del Collio, Ribolla e Malvasia. E bollicine dai migliori perlage. Mai vista una cave così in alta quota!

 

FOTOGALLERY

In pista al tuo servizio!
È il chiosco di Terrazza Tamai: per condividere un flut di bollicine, dissetarsi con una birra al sole, godersi un caffè a metà mattina o una cioccolata calda nel pomeriggio. Ci siamo per conquistarti con un sorriso in un mare di discese.

FOTOGALLERY